Come Funziona

Acquistare i prodotti Squicity è facile. Puoi comporre la tua spesa come vuoi e riceverla a casa, in ufficio o dove preferisci entro massimo 7 giorni. Basta registrarsi al servizio e fornire tutti i dati a noi necessari. Potremo così comunicare con te e tenerti aggiornato sulle offerte, gli eventi e tutte le attività che Squicity promuove.

Puoi selezionare comodamente i prodotti che vuoi acquistare e aggiungerli alla tua spesa, oppure scegliere dei box con il meglio delle produzioni locali. Controlla poi il riepilogo e, se sei soddisfatto, conferma l'ordine, inserendo i tuoi dati necessari per effettuare la consegna. E' possibile scegliere anche la formula "abbonamento" per ricevere ogni settimana la tua spesa direttamente a casa tua in modo semplice e veloce.

Inserisci nel box "Aggiungi un commento sul tuo ordine", le tue richieste specifiche riguardanti l'ordine che stai effettuando. Ti ricontatteremo noi al più presto per concordare insieme il giorno e l'orario della consegna. Pagherai direttamente in contrassegno, in contanti, bancomat o carta di credito attraverso il nostro pos.

Per alcuni prodotti esiste un quantitativo minimo da ordinare che troverai indicato nella scheda. Per importi superiori a € 30,00 la consegna è gratuita, altrimenti ti verranno addebitati € 15,00.

Se non hai la possibilità di accedere al sito puoi comunque ordinare i prodotti chiamando lo 06.92956743 e lasciandoci le tue richieste.

Nel momento in cui riceveremo il tuo ordine provvederemo immediatamente ad inoltrare la richiesta ai produttori coinvolti, che avranno cura di preparare la tua spesa solo poche ore prima della consegna.

Benvenuto in Squicity

Squicity è un servizio di consegna a domicilio di prodotti provenienti dalle campagne locali, attivo nelle province di Roma, Rieti e Viterbo. Il progetto nasce dalla conoscenza diretta delle aziende e dei processi produttivi e dalla consapevolezza dell’importanza del “saper fare”. Il rispetto dei ritmi naturali delle stagioni, l’attenzione alle biotipicità e l’amore per il territorio sono alcuni dei criteri con i quali selezioniamo i nostri produttori. Scegliamo soltanto cibi sani, gustosi e di qualità, prodotti con metodi tradizionali, provenienti da non più di 150 chilometri di distanza e con alle spalle un massimo di 2 ore di trasporto su gomma. Un cibo buono, che conserva il sapore e il profumo delle cose autentiche.

Contattaci

Telefono
06.92956743
Alfredo
393.9647675
Mauro
340.4297379
Dario (Servizio Consumatori)
345.2240650
eMail
info@squicity.it

Facebook